120 Piano Chords


Come suonare accordi di piano!

Hai sempre desiderato imparare a suonare il pianoforte, ma sentivo che sarebbe stato troppo complicato? Non aver paura, anche i musicisti classici dovevano iniziare da qualche parte. Puoi imparare a suonare accordi di piano!

120 Piano Chords ha tutti gli accordi di base per suonare la musica per pianoforte per principianti e per le tabelle di accordi per piano più avanzate! Sia che tu voglia imparare il piano classico, il blues piano o i sintetizzatori, 120 Piano Chords è un buon inizio! Imparerai a conoscere le note musicali e gli spartiti, le classifiche degli accordi per pianoforte e le diteggiature al pianoforte, nonché come creare le tue carte degli accordi per accompagnare le tue canzoni preferite.

La nostra interfaccia di facile utilizzo con supporto per retina consente di regolare il volume, scegliere gli accordi per la mano destra o gli accordi per la mano sinistra. Seleziona gli accordi che desideri provare e puoi vederli come note di musica per pianoforte, come accordi per la tastiera e come foto che mostrano le posizioni delle dita sulla tastiera di un pianoforte. Puoi suonare gli accordi selezionati con un suono di pianoforte acustico, creare grafici di accordi per pianoforte per i tuoi pezzi e trascinarli nei tuoi documenti. Oppure salva i grafici degli accordi nell’app come preferiti, aggiungi tutte le sequenze che desideri o cancellale secondo necessità. Trasponi gli accordi della tastiera su o giù per adattarli al tuo range di canto! Cambia l’ordine degli accordi nella tua tabella degli accordi come preferisci!

120PianoChords è ora disponibile per GooglePlay, iPhone, iPad e iPod Touch!

Prova la nostra versione GRATUITA di  Piano Chords Lite!

Divertiti ad imparare gli accordi di piano e suonare il piano oggi! Scarica 120 Piano Chords ora!

  • 120PianoChords0

Ciao e benvenuto su 120 Piano Chords!
Questa app ti aiuterà a capire gli accordi giusti per i tuoi pezzi di pianoforte, ti mostrerà come trovarli su una tastiera di piano e ti aiuterà a creare le tue sequenze di accordi.
Iniziamo con le Impostazioni. Qui puoi scegliere di vedere gli accordi per la mano sinistra o destra. Puoi anche regolare il volume.
Ora, selezioniamo un accordo, la chiave e il tipo di accordo. Vedrai le immagini di come appare questo accordo sui fogli di musica, sulla tastiera del pianoforte, e vedrai anche dove le tue dita devono andare per fare questo accordo. Ora, giochiamo1
Se si desidera salvare questo accordo in un documento, trascinarlo e rilasciarlo in qualsiasi programma di editing.
Puoi anche creare sequenze di accordi. Seleziona un accordo, quindi fai clic sul segno più. Aggiungi il tuo prossimo accordo. Fai nuovamente clic sul segno più. Continua finché non hai la sequenza desiderata. È possibile modificare l’ordine degli accordi o trasporre gli accordi in base al proprio intervallo di canto. Ora, se vuoi salvare questa sequenza, fai clic su Preferiti, Salva, digita un nome per la sequenza, fatto! Questo è tutto! Divertiti con 120 Piano Chords!

Related Posts