APP “120 GuitarChords”

Insegnante di accordi di chitarra virtuale!

Un’app creativa e intuitiva che ti dà l’opportunità di imparare a suonare la chitarra imparando note musicali e le loro posizioni.
Padroneggiare uno strumento musicale come una chitarra richiede un’enorme pazienza e pratica. Il programma 120GuitarChords è stato creato per semplificare questa attività. Vi permetterà di imparare le note musicali.

Esplorare la teoria musicale

Il programma visualizza gli accordi che si possono giocare con la chitarra in celle separate, tra i quali è possibile scegliere il necessario e analizzarlo.
L’accordo selezionato viene visualizzato come immagini, ad esempio schede o diagrammi con punti in cui è necessario bloccare le corde. Cosa c’è di più, questa applicazione ti insegna come mettere la mano e le dita a destra. Inoltre, ogni accordo è suonato dal programma in modo così realistico che è difficile distinguerlo dalla chitarra dal vivo suonata.

Creatore di schemi musicali

120GuitarChords visualizza la corretta posizione della mano rispetto alla chitarra, taba e circuiti per alcune note. Questo vi aiuterà a imparare facilmente tutte le caratteristiche e sottigliezze delle note. Inoltre, è possibile combinare diverse note e creare fogli musicali che possono essere riprodotti sul computer.
Questo attributo ti dà l’opportunità di creare le tue composizioni e adattare il loro tono alla tua voce, se hai intenzione di accompagnarti. Ogni schema musicale creato in questo modo può essere salvato per un uso successivo, modificato o eliminato.

Insegnante di musica portatile

120GuitarChords può aiutarti a imparare a suonare la chitarra con note musicali e immagini di accordi schematici. Il fatto che l’applicazione può essere installato su un telefono cellulare è uno dei suoi vantaggi.
Puoi leggere di più sul programma e scaricarlo qui.
Oppure guarda un video dettagliato su come utilizzare il programma su youTube.


Scarica come file PDF