Easy MP3 Converter Lite
disponible Available_on_MacStore_it

Convertire e godere di file audio in MP3!

Avete file audio che sono tutti in diversi formati, di diversa qualità del suono, registrati a volume diverso? Non sarebbe bello se si potesse organizzare tutti e convertirli in formato MP3 sul computer? Non sarebbe ancora più bello se qualcun altro lo facesse per te?

Bene, abbiamo la prossima cosa migliore: Easy MP3 Converter Lite. Facile come 1,2,3! Fornisci i file audio e l’app li convertirà tutti in file MP3. Vuoi estrarre l’audio dai file video? Non c’è problema! Questa applicazione lo farà pure.

Easy MP3 Converter Lite converte i seguenti formati in MP3: mp3, mp4, wav, aiff, caf, mp2, mp1, aac, au, m4r, ts, mov, qt, mpg, 3gp, ac3, m4v, bwf, 3gt, vob, amr, 3ga, awb, au, snd, adts e m4b .

Come suggerisce il nome, il processo di conversione è davvero facile. Basta rilasciare i file che si desidera convertire nella finestra dell’applicazione. Quanti file? Quanti ne vuoi! Sì, davvero!

Vuoi riprodurre i tuoi file prima di convertirli? Easy MP3 Converter è dotato di un lettore incorporato. È sufficiente fare clic sul pulsante Riproduci accanto al file che si desidera ascoltare. Hai rilasciato un file sbagliato nella finestra dell’app? Rimuovilo con un clic!

Per ottenere risultati personalizzati, esplorare le opzioni in Impostazioni.For customized results, explore the options in Settings. È possibile personalizzare la qualità del suono, regolare i canali audio e bit per campione. Easy MP3 Converter offre anche opzioni di origine e di destinazione, nonché opzioni After Conversion. È inoltre possibile normalizzare il volume, tagliare il silenzio tra le tracce e aggiungere dissolvenza in uscita.

Tutto pronto? Premi Converti e goditi i tuoi file audio in MP3! Sì, è davvero così facile! Scarica Easy MP3 Converter Lite ora e sperimentalo per te!

La versione completa di Easy MP3 Converter è qui.

  • https://neonway.it/wp-content/uploads/2019/10/Convertire_godere_di_file_audio_in_MP3_0.jpg

Scarica come file PDF.