Software per app “Guitar Notes Finder”

Come trovare tutte le note sulla chitarra!

Un’app comoda e creativa che ti permetterà di esplorare le note e i modi in cui le suonano.

Quando si impara a suonare uno strumento come una chitarra, è molto importante conoscere le note e le loro posizioni negli accordi.
GuitarNotesFinder è un programma affidabile che sarà un buon aiuto per voi in questo, visualizzando le note e le loro posizioni in circuiti musicali.
L’applicazione ti dà l’opportunità di esplorare rapidamente i circuiti musicali di fogli musicali e accordi. Dopo aver puntato il mouse sul foglio di musica, viene visualizzata una nota della posizione corrispondente e del suo nome.

Tester affidabile della conoscenza

GuitarNotesFinder può facilmente aiutarti a testare la tua conoscenza delle note musicali e degli accordi. Esso, illuminando una certa nota e fornendo varianti del suo nome, vi permetterà di testare la vostra memoria. Ogni risposta, sia corretta che non corretta, viene registrata dal programma e, in ultima analisi, vengono visualizzate le statistiche complessive.
Inoltre, l’applicazione riproduce ogni nota nel suo vero suono come se fosse suonata da una chitarra dal vivo. Così si può imparare a identificare e suonare le note.

Suonare una chitarra virtuale

Riassumiamolo. GuitarNotesFinder è l’applicazione perfetta per coloro che vogliono imparare a suonare la chitarra.
L’utilizzo di un insegnante virtuale è comodo ed emozionante.
È possibile scaricare il programma qui
Come funziona il programma e tutte le sue possibilità puoi vedere sul nostro canale YouTube


Scarica come file PDF.