Strumenti musicali 2

Classificazione degli strumenti musicali!

Orchestra Sinfonica. Ensemble. Direttori principali. Solisti. Una volta, ognuno dei musicisti affermati ha sentito in sé l’impulso di dare a se stessi e agli altri i suoni della musica. E in questa fase, la persona ha scelto uno strumento con cui si può raggiungere il cuore degli ascoltatori.
Quello che una persona ha è una voce. Lo strumento più versatile, il cui possesso è perfetto se non come un miracolo, non può essere chiamato. E ‘sempre con il suo proprietario, nessun vettore speciale per il trasporto non è richiesto. Il costo solo della formazione con un buon insegnante.

Gli strumenti da cui la musica viene “blown out” sono chiamati ottone. Il più famoso: armonica, tromba, sassofono… Qui si deve spendere sia per l’utensile stesso, e sul caso per il suo trasporto. Per non parlare delle valvole, boccaglio, sughero, dispositivi per modificare il volume del suono. Buoni strumenti a fiato perché non sono pesanti quando si trasporta, non è necessario spendere soldi per impostare il suono dello strumento, e si scopre, è possibile migliorare le vostre abilità dove vuoi.


Tutti gli strumenti che hanno corde sono strumenti a corda. Qui viene subito in mente pianoforte, chitarra, violino … E ‘piuttosto costoso per alcuni rappresentanti di questa serie, è necessario regolare costantemente lo strumento: qualsiasi frullato minaccia di rompere le corde. Con un’abilità speciale, naturalmente, puoi farlo da solo. Non tutti gli strumenti a corda che porterai con te, per esempio, alla competizione di artisti. Va bene se è un balalaika. E il pianoforte? Penso che non sarà facile con l’arpa sia…

Drum, litavrs – con la sua semplicità, questi strumenti a percussione darà musica abbastanza difficile. Questo insostituibile senso del ritmo in qualsiasi lavoro sarà bello vibrare in tutto il corpo. Naturalmente, questi strumenti musicali non sono a buon mercato – come tutto quanto sopra, sono fatti interamente di materiali naturali, come persona, non appena ha sentito la musica nel suo cuore, risuonato con lui in tutto ciò che gli è venuto in mente: da una cagna, a pezzo di metallo. Nonostante il fatto che ora la musica sia diventata più complessa, sfaccettata, esigente per i suoi interpreti, c’è chi può semplicemente il loro gusto musicale per conquistare il cuore di milioni di persone.

Questa classificazione, ovviamente, non rivela tutta la varietà degli strumenti, ma sarà chiaro, almeno, anche a coloro che per natura delle loro attività non hanno incontrato nessuno dei direttori nel mondo della musica.

Scarica come file PDF.