Total Resizer


Ridimensiona il numero illimitato di foto!

Hai molte immagini digitali che occupano preziosa memoria sul tuo computer? Total Resizer può aiutarti! Ti aiuterà a ridurre le dimensioni delle foto, a cambiare la risoluzione delle immagini e la qualità delle immagini. Il suo convertitore di immagini convertirà le tue immagini digitali nel formato necessario per il tuo uso personale o aziendale, come post sui social media, immagini per i tuoi blog o siti web. La funzione Ritaglia consente di correggere le immagini ritagliando parti non necessarie.

Accedi alle immagini digitali che desideri ridimensionare e trascinali nella finestra dell’app.

Ora, usiamo il Photo Resizer! Fai clic su Ridimensiona e ridimensiona le foto in percentuale o in pixel.
La funzione “Mantieni proporzioni” è attiva per impostazione predefinita. Mantiene le proporzioni delle tue foto. Se si desidera modificare le proporzioni, deselezionarlo.

La funzione di ritaglio foto ti consente di tagliare parti non necessarie della tua foto. Proprio come con il Photo Resizer, puoi farlo in Percentuale di Pixel.

È possibile visualizzare l’anteprima delle immagini risultanti. Se sei soddisfatto di ciò che vedi nella finestra di anteprima, fai clic su Impostazioni e scegli un formato per le foto ridimensionate. In formato JPEG, puoi anche selezionare la qualità delle tue immagini. Le impostazioni hanno anche un’opzione per rinominare le tue immagini.

Tutto ciò che resta da fare è premere Start. Al termine dell’elaborazione delle immagini digitali, l’app le salverà in una cartella separata.

Total Resizer ti offre un modo davvero semplice per liberare memoria semplicemente comprimendo e ridimensionando le foto. Scaricalo oggi!

Related Posts