Metti le filigrane sulle foto contemporaneamente!
Se stai cercando di proteggere le tue foto da usi non autorizzati con filigrane, prova WhatAMark! Questa app ti consente di creare una sovrapposizione di immagini o testo, più filigrane sulla stessa immagine e persino di lavorare su grandi lotti di immagini, filigranandole tutte contemporaneamente! Vuoi aggiungere un logo di testo? Combinare o sovrapporre diverse immagini? WhatAMark lo rende davvero facile!
Seleziona le immagini che desideri elaborare e trascinali nella finestra dell’app. Quindi, selezionare il tipo di filigrana che si desidera visualizzare sulle immagini. Se si opta per una filigrana di testo, si compone il proprio testo, quindi si seleziona il tipo di carattere, il colore del testo e il colore di sfondo (oppure si può eliminare lo sfondo). Il prossimo passo è quello di regolare le dimensioni e la trasparenza della sovrapposizione di testo e determinarne la posizione.
Invece di un testo, o in aggiunta ad esso, è possibile creare una filigrana dell’immagine, ad esempio un logo di testo artistico, un’immagine o un simbolo che ha un significato specifico per voi o la vostra azienda. Dopo aver selezionato l’immagine che si desidera utilizzare per la filigrana, è possibile espanderla e regolarne la trasparenza per creare immagini sovrapposte. Oppure, puoi renderlo più piccolo e usarlo come una filigrana tradizionale o combinarlo con immagini diverse per un tocco artistico.
È possibile modificare l’ordine delle filigrane sulle immagini in qualsiasi momento, visualizzare in anteprima ogni fase del processo separatamente, i dettagli di ogni immagine, i risultati a fianco delle immagini originali o anche i risultati dell’intero gruppo di immagini!
Se è necessario utilizzare lo stesso ordine di operazioni più e più volte, salvarle come preimpostazioni.
Quasi lì! Seleziona un formato per le tue immagini, rinominale, se lo desideri e fai clic su Esporta risultati. WhatAMark elaborerà le tue immagini e le salverà in una cartella separata sul tuo computer. Davvero veloce e facile!
Scarica WhatAMark ora!
Ciao e benvenuto a WhatAMark! Questa app ti aiuterà a proteggere le tue foto da usi non autorizzati inserendo filigrane sulle tue foto, incluse immagini o testo. Funziona anche su grandi quantità di immagini, inserendo una o più filigrane su di esse contemporaneamente! In aggiunta a ciò, WhatAMark può essere utilizzato per combinare le immagini e sovrapporle per un tocco artistico.
Iniziamo! Per prima cosa, prendiamo le immagini che è necessario elaborare e trascinarle e rilasciarle nella finestra dell’app.
Quindi, fai clic qui per selezionare il tipo di filigrana di cui hai bisogno. È possibile selezionare tra testo o immagine. Facciamo prima il testo. Scrivi qui il tuo testo, ora puoi selezionare il tipo di carattere. Possiamo renderlo in grassetto o in corsivo o sottolineato. Possiamo cambiare il colore del testo. Puoi cambiare il colore di sfondo o eliminare del tutto lo sfondo. E ora, puoi giocare con questi parametri, sia in modalità percentuale che in modalità pixel. Facciamolo per percentuale. Possiamo cambiare la dimensione della filigrana, la sua trasparenza e la sua posizione.
Possiamo aggiungere più filigrane alle immagini. Clicca sul segno più qui. Vedere? Continua a lavorare sulla stessa immagine. Facciamo il prossimo un’immagine, e questa è un’immagine di default. Possiamo espandere l’immagine o ridurla di nuovo. La stessa cosa qui, possiamo giocare con la trasparenza, le dimensioni e la posizione. Posizioniamolo qui.
Creiamo un altro. Fai clic sul segno più e facciamo di questa un’immagine diversa. Clicca qui e seleziona dalle tue immagini. Eccoci qui! Ora possiamo espandere nuovamente questa immagine e giocare con la sua trasparenza per creare immagini sovrapposte. Vedere? Oppure possiamo ridurlo di nuovo e combinare diverse immagini. Questo è il modo in cui combini le immagini. Possiamo posizionarlo diversamente.
Puoi cambiare le posizioni delle filigrane e portarle in qualsiasi ordine tu voglia, in qualsiasi momento. Così. Dì, se vuoi il fiore, questa immagine, per essere la prima filigrana, eccola qui. Vediamolo. Proprio qui, vedi, questa è la prima filigrana. Questa sarà la nostra seconda filigrana, quindi è questo testo e l’immagine. E questa è la nostra terza, tutte e tre le filigrane. Come ho detto, puoi cambiarli in qualsiasi momento. Puoi vedere in anteprima le foto elaborate qui, ingrandire e rimpicciolire. Oppure, puoi anche vedere l’anteprima delle immagini elaborate insieme all’originale cliccando qui.
Se si desidera utilizzare sempre le stesse operazioni, è possibile salvarle come preimpostazioni. Fai clic su Flows, Salva, assegna un nome a questo flusso, OK.
Ora, se sei soddisfatto dei risultati, vai su Impostazioni, seleziona un formato, facciamolo in PNG. E puoi anche rinominare le tue foto qui.
Ora, se hai finito, fai clic su Esporta risultati e le immagini inizieranno a essere elaborate. Al termine dell’elaborazione, verranno visualizzati in una cartella separata. Ecco qui! Ecco la cartella con le tue foto!
E questo è tutto! Buon divertimento con WhatAMark!