APP 120 Bass Chords

Un programma che vi aiuterà a padroneggiare gli accordi di basso in modo da poter facilmente eseguire le vostre canzoni preferite.

Per alcuni utenti, suonare la chitarra può essere più di un semplice passatempo, in quanto può anche essere utilizzato per guadagnarsi da vivere.
Indipendentemente dallo scopo (intrattenimento o lavoro), se si desidera migliorare le vostre abilità e imparare a giocare basso una massa di altre canzoni, è possibile usufruire di 120BassChords.

Una semplice interfaccia grafica per studiare gli accordi di chitarra
L’applicazione vi piacerà con la sua assegnazione grafica intuitiva (GUI), così anche gli utenti con una conoscenza ristretta del PC saranno in grado di far fronte facilmente con esso, soprattutto se si considerano le istruzioni sullo schermo che vengono visualizzati all’inizio Applicazione.

Un_programma_che_vi_aiutera_padroneggiare_gli_accordi_basso

È necessario iniziare selezionando gli accordi che ti interessano e poi ascoltarli con un clic. L’applicazione include anche un’immagine dettagliata che illustra la posizione corretta della mano per estrarre ogni accordo (è possibile trascinare l’immagine dell’accordo in uno qualsiasi dei tuoi editor).

Creare la scheda e salvarla per un uso successivo
Utilizzando solo il mouse, è possibile selezionare alcuni accordi e aggiungerli alla tablatura per creare una melodia – è possibile modificare l’ordine degli elementi tugbying loro tugbying fino a raggiungere il risultato desiderato.
È possibile mantenere la tablatura corrente nei preferiti e quindi crearne una nuova. Puoi andare al menu appropriato e aprire una delle tablature ogni volta che vuoi. Inoltre, è anche possibile scaricare un campione della melodia che vi aiuterà a iniziare con gli accordi di basso.
Puoi trovare maggiori informazioni sul programma QUI.

Un’app universale per imparare gli accordi di basso
In generale, 120BassChords può essere un’applicazione utile per coloro che vogliono espandere il loro repertorio con nuove canzoni, ma non sono sicuri circa la correttezza degli accordi.
Grazie a questa utility, possono imparare nuovi accordi di basso, così come ascoltare il già noto, e creare tablature complesse, con un minimo di sforzo.

Guarda i video tutorial sull’utilizzo di 120 Bass Chords su YouTube!


Scarica come file PDF.