120 Bass Chords


Come suonare i bassi!

Hai bisogno di aiuto per imparare a suonare il basso? Prova 120 Bass Chords e impara tutti i principali accordi di basso e le loro posizioni sulla tastiera! Questa app è adatta sia ai principianti che ai giocatori più esperti, supporta i bassisti destrorsi e mancini, e ti consente di esplorare tutti gli accordi con un autentico suono del basso! Volume regolabile? Grafica Retina? Controlla e controlla!

Gioca con gli accordi di basso, imparali mentre crei le tue sequenze di accordi per le tue future sessioni di pratica di basso o per i tuoi brani di chitarra preferita!

Ecco come funziona: selezioni un tasto e il tipo di accordo che desideri e 120 Bass Chords ti mostreranno questo accordo in tre modi: come note di chitarra, come tasti e come immagine con la posizione del dito sulla tastiera del basso . Suona questo accordo con il suono autentico del basso e impara la sua posizione e le sue note di chitarra. Per creare una sequenza di accordi, fai clic sul segno più e seleziona il tuo prossimo accordo. Quando hai gli accordi che ti servono, puoi salvarli come sequenza di accordi per basso elettrico in Preferiti. Salva tutte le sequenze di accordi che desideri e cancella quelle che non ti servono! Puoi anche cambiare l’ordine degli accordi nelle tue sequenze ogni volta che vuoi.

Ti piacerebbe cantare insieme ai tuoi accordi di basso? Trasforma le tue sequenze di accordi su o giù per adattarle alla tua voce cantata!

Vai avanti, esplora accordi di basso con 120 accordi di Cuitar! Scaricalo oggi!
Prova la nostra versione GRATUITA di  Bass Chords Lite!

  • How-to-play-bass-chords0

Related Posts