Bass Notes Finder


Migliora la lettura a prima vista delle note basse!

Bass Notes Finder ti offre uno dei modi più semplici per imparare a suonare il basso. Trascorrendo solo pochi minuti al giorno sarai in grado di imparare a leggere le note usando la modalità “Note Explorer”.

Per un allenamento di chitarra più avanzato, prova la modalità di allenamento – “Note Trainer”. Questa app contiene una gamma completa di note per basso con veri suoni di basso per ognuno di loro (puoi anche accordare il tuo basso con questi suoni!). Nell’applicazione è possibile trovare le modalità dei tasti bassi, che includono i toni di registrazione con lettere acustiche e piatte (A, B, C) e il solfeggio (do, re, mi), con le regolazioni del livello sonoro. Un’interfaccia user-friendly supporta i display Retina.

La modalità di esplorazione delle note “Note Explorer” mostrerà le note del basso e sarà utile sia per i principianti che per i bassisti avanzati. Fare clic sul pulsante di ricerca delle note “Trova nota” e studiare le note sul foglio di musica virtuale spostando il cursore su o giù. Allo stesso tempo, i punti blu sul griffon del basso virtuale mostreranno la posizione di queste note sulla chitarra stessa. Oppure puoi fare tutto esattamente nel modo opposto: basta bloccare le varie lunghezze del tasto sul grifone fino a trovare la nota giusta. Sarà anche visualizzato sul foglio di musica. Ascolta e prova diverse note e prova a ricordare la loro posizione sul grifone del basso.

Se hai già imparato alcune note, prova la modalità di allenamento “Note Trainer”. Iniziare l’apprendimento facendo clic su “Formazione”, quindi su “Inizia”. Poi guarda il grifone del basso. Il punto blu sul grifone è una nota che devi indovinare. Questo esercizio ha un limite di tempo, richiede anche una velocità abbastanza alta da te. Ma più ti alleni, migliore è il risultato! La funzione “Bass Notes Trainer” annoterà e valuterà i risultati dopo ogni sessione di allenamento e mostrerà i tuoi punti di forza e di debolezza. Puoi confrontare i tuoi risultati attuali con quelli precedenti, valutare i progressi nella lettura e riconoscere le note di basso, oltre a metterti alla prova e battere il tuo ultimo record personale!

  • improve-the-sight-reading-of-the-bass-notes4

Related Posts