Notes Finder Lite


Impara le note musicali!

Hai bisogno di aiuto per capire le note sul tuo banjo o balalaika? Note Finder Lite in soccorso! Questa app gratuita ti aiuta anche a imparare a leggere gli spartiti o a migliorare le tue capacità di lettura musicale in pochi minuti al giorno!

Le impostazioni di questa app ti consentono di regolare il volume e l’intervallo di allenamento per balalaika e banjo.
Notes Finder Lite ha 2 modalità: Trova nota e allenamento.

Trova nota ti consente di esplorare note diverse. Seleziona banjo o balalaika e sposta il dito su o giù per il foglio di musica virtuale per trovare la nota che ti serve. Allo stesso tempo, i punti luminosi sulla tastiera dello strumento selezionato ti mostreranno dove trovare questa nota. Se c’è più di una posizione per la nota sulla tastiera, vedrai più punti. Tocca le note sul foglio musicale per ascoltare il loro suono.

Ora, fai questo al contrario e tocca le stringhe virtuali per trovare le note. Le note sul foglio di musica virtuale cambieranno di conseguenza.

Se conosci già alcune note, puoi andare su Training. Quando tocchi Start, l’app ti mostrerà un punto sullo strumento virtuale di tua scelta. Indovina quale nota è! Metti alla prova le tue conoscenze e misura i tuoi progressi ogni volta che giochi!

Scarica Notes Finder Lite ora!

Ti piacerebbe esplorare più strumenti? La versione completa di questa app, Notes Finder, offre 7 strumenti: chitarra, basso, ukulele, violino, mandolino, banjo e balalaika.

  • Learn-music-notes1

Related Posts