Chords Maestro press release

ChordsMaestro_press_reliase

Un nuovo aggiornamento per Chords Maestro, una semplice app per imparare accordi su 7 strumenti musicali, è ora disponibile su iOS AppStore.

Neonway, una società di sviluppo di app tedesca, ha rilasciato il nuovo aggiornamento di questa app musicale il 5 febbraio 2017. Chords Maestro aiuta i musicisti dell’hobby a imparare gli accordi di 7 diversi strumenti musicali e a migliorare le loro capacità di lettura musicale.

ChordsMaestro_press_reliase
Imparare a suonare uno strumento può essere una sfida. Chords Maestro aiuta gli utenti a capire gli accordi giusti per la musica sullo strumento di loro scelta. L’app visualizza gli accordi selezionati dagli utenti come diagrammi di accordi o note musicali e mostra le posizioni corrette delle dita per ogni accordo sullo strumento selezionato dagli utenti. Musicisti hobby più avanzati possono utilizzare questa app per creare sequenze di accordi per i loro pezzi strumentali ed esplorare diversi strumenti.

Chords Maestro include:
– 7 strumenti: pianoforte, chitarra, basso, ukulele, banjo, mandolino, balalaika;
– Supporto per giocatori destri e mancini;
– diagrammi di accordi specifici per strumenti o note musicali;
– Immagini di posizione delle dita per ogni accordo;
– Suono autentico;
– Volume regolabile.

Chords Maestro è disponibile su iOS AppStore per $ 6,99. È inoltre disponibile su Mac AppStore, Google Play e Amazon AppStore.

Questa app è stata sviluppata da Neonway, una società di sviluppo di app tedesca fondata nel 2009.

Si prega di visitare il sito Web di Neonway  https://neonway.it/chordsmaestro/  per maggiori informazioni su Chords Maestro, o guarda il nostro video di YouTube per questa app: https://youtu.be/oRAE_6QNGKU?list=PLuaVbnfoG3qcuTr_CSz1B1nXRwGzs0S_L.  C’è anche una versione gratuita di questa app, Chords Maestro Free https://neonway.it/chordsmaestrofree/.

 

In caso di domande, contattare Max Schlee, lo sviluppatore, all’indirizzo Max.Schlee@neonway.com