Converti facilmente i file in M4A!
Vorresti convertire l’audio del tuo computer in formato M4A, comprese le quote e le estremità, diversi formati, diversi volumi e qualità del suono? Estrai l’audio dai file video? O pensi che sarebbe troppo fastidio? Pensa di nuovo! Il semplice convertitore M4A renderà l’intero processo facile come 1, 2, 3!
Passaggio 1: ottieni i tuoi file audio / video e cominciamo! Easy M4A Converter ti permette di processare mp3, mp4, wav, aiff, caf, mp2, mp1, aac, au, m4r, ts, mov, qt, mpg, 3gp, ac3, m4v, bwf, 3gt, vob, amr, 3ga, formati awb, au, snd, adts e m4b. Puoi convertire un numero illimitato di file contemporaneamente, quindi rilascia tutti i file che vuoi nella finestra dell’app. Puoi riprodurre qualsiasi file prima di convertirli usando un lettore incorporato, per darti un’idea di quali miglioramenti vuoi apportare a quei file (ad esempio, qualità audio, canale stereo o traccia mono, ecc.) Se hai accidentalmente lasciato cadere un errore file nell’app, è possibile rimuoverlo con un clic.
Passaggio 2: se desideri personalizzare i risultati, vai su Impostazioni. È possibile impostare la frequenza di campionamento da Qualità vocale a Qualità di Studio e qualsiasi altra cosa nel mezzo. Regola bit per campione e canali. Scegli tra varie impostazioni Source / Destination e cosa vuoi fare l’app dopo aver completato la conversione dei tuoi file in M4A (opzioni “After Conversion”). Scegli tra Riproduci suono, designando e aprendo la cartella di destinazione per i tuoi file convertiti. Oppure, se vuoi giocare con impostazioni e file diversi, cancella l’elenco e ricomincia da capo!
E ora, il passo più facile di tutti: premi Converti e sperimenta i tuoi file in M4A!
Scarica Easy M4A Converter ora e goditi il modo davvero semplice per convertire i file audio!
La versione gratuita di questa app puoi GUARDARE qui!
Ciao e benvenuto in Easy M4A Converter. Questa app convertirà i tuoi file audio di diversi formati in M4A, con una qualità del suono professionale. Supporta oltre 28 diversi formati audio, come mp3, mpg, aiff e altro. Per un elenco completo dei formati supportati, consulta la descrizione dell’app.
Puoi anche estrarre l’audio da file video, come mp4.
Il bello di Easy M4A Converter è che non importa se i tuoi file audio sono tutti in formati diversi, di diversa qualità del suono o registrati a volume differente. Basta caricarli nella finestra dell’app e l’app li convertirà tutti in formato M4A. Quindi, trasciniamo e rilasciamo i nostri file audio nella finestra dell’app. È possibile caricare solo un file o gruppi di file, quanti ne desideri.
Ti piacerebbe riprodurre i tuoi file prima di convertirli? Easy M4A Converter è dotato di un lettore incorporato. Basta fare clic sul pulsante Riproduci accanto al file che si desidera ascoltare. Hai perso un file sbagliato nella finestra dell’app? Rimuovilo con pochi click! Puoi cambiare la cartella di destinazione per i tuoi file convertiti!
Per risultati personalizzati, esploriamo le opzioni in Impostazioni. È possibile personalizzare la qualità del suono, dalla voce (bassa) alla qualità professionale e in studio (alta). È inoltre possibile regolare i canali audio e i bit per campione. Easy M4A Converter offre anche opzioni di origine e destinazioni e opzioni di conversione successive.
Se i tuoi file audio sono stati originariamente registrati su un volume diverso, puoi normalizzare il livello del volume. Puoi anche aggiungere la dissolvenza in entrata e in uscita e tagliare le pause silenziose tra le tracce.
Tutto stabilito? Fai clic su Converti e lascia che Easy M4A Converter esegua il sollevamento pesante! Ecco i nuovi file M4A! Sì, è davvero così facile!
Scarica Easy M4A Converter ora e provalo tu stesso!