Easy M4A Converter Lite

 


Converti e goditi i file audio in M4A!

Avete file audio che sono tutti in formati diversi, di diversa qualità del suono, registrati a volume differente? Non sarebbe bello se tu potessi organizzarli tutti e convertirli in formato M4A sul tuo computer? Non sarebbe ancora più bello se qualcuno lo facesse per te?

Bene, abbiamo la prossima cosa migliore: Easy M4A Converter Lite. Facile come 1,2,3! Fornisci i file audio e l’app li convertirà tutti in file M4A. Vorresti estrarre l’audio dai file video? Nessun problema! Anche questa app lo farà.

Easy M4A Converter Lite converte i seguenti formati in M4A: mp3, mp4, wav, aiff, caf, mp2, mp1, aac, au, m4r, ts, mov, qt, mpg, 3gp, ac3, m4v, bwf, 3gt, vob , amr, 3ga, awb, au, snd, adts e m4b.

Come suggerisce il nome, il processo di conversione è davvero semplice. Basta rilasciare i file che si desidera convertire nella finestra dell’app. Quanti file? Quanti ne vuoi! Sì davvero!

Ti piacerebbe riprodurre i tuoi file prima di convertirli? Easy M4A Converter è dotato di un lettore incorporato. Basta fare clic sul pulsante Riproduci accanto al file che si desidera ascoltare. Hai perso un file sbagliato nella finestra dell’app? Rimuovilo con un clic!

Per risultati personalizzati, esplora le opzioni in Impostazioni. È possibile personalizzare la qualità del suono, regolare i canali audio e i bit per campione. Easy M4A Converter offre anche opzioni di origine e destinazioni e opzioni di conversione successive. Puoi anche normalizzare il volume, tagliare il silenzio tra le tracce e aggiungere dissolvenza.

Tutto stabilito? Premi Converti e goditi i tuoi file audio in M4A! Sì, è davvero così facile! Scarica Easy M4A Converter Lite ora e provalo tu stesso!

La versione completa di Easy M4A Converter è qui.

  • Convert_enjoy_audio_files_M4A_0

Related Posts