Converti facilmente i file in MP3!
Vuoi convertire l’audio sul tuo computer in formato MP3, comprese le probabilità e le estremità, diversi formati, volume diverso e qualità del suono? Estrarre l’audio dai file video? O pensi che sarebbe troppo fastidio? Ripensaci! Facile convertitore MP3 renderà l’intero processo facile come 1, 2, 3!
Passo 1: ottenere i file audio / video e cominciamo! Easy MP3 Converter consente di elaborare mp3, mp4, wav, aiff, caf, mp2, mp1, aac, au, m4r, ts, mov, qt, mpg, 3gp, ac3, m4v, bwf, 3gt, vob, amr, 3ga, awb, au, snd, adts e formati m4b. È possibile convertire un numero illimitato di file contemporaneamente, in modo da rilasciare tutti i file che si desidera nella finestra dell’applicazione. È possibile riprodurre uno qualsiasi dei file prima di convertirli utilizzando un lettore incorporato, per darvi un’idea di quali miglioramenti si desidera apportare a tali file (ad esempio qualità audio, canale di traccia stereo o mono, ecc.) Se hai accidentalmente rilasciato un file sbagliato nell’app, puoi rimuoverlo con un clic.
Passo 2: Se vuoi personalizzare i tuoi risultati, vai a Impostazioni. È possibile impostare la frequenza di campionamento da Qualità vocale a Qualità studio e qualsiasi altra posizione intermedia. Regola bit per campione e canali. Scegli tra varie impostazioni di origine/destinazione e cosa vuoi che l’app faccia dopo aver completato la conversione dei file in MP3 (“Opzioni dopo la conversione”). Scegli tra Riproduci suono, designando e aprendo la cartella di destinazione per i file convertiti. Oppure, se si desidera giocare con diverse impostazioni e file, cancellare l’elenco e ricominciare da capo!
E ora, il passo più semplice di tutti: premere Converti e sperimentare i file in MP3!
Scarica Easy MP3 Converter ora e goditi il modo davvero, davvero semplice per convertire i file audio!
La versione gratuita di questa applicazione è possibile GUARDARE qui!
Scarica come file PDF.