Tray Player

 


Giocatore minuscolo, grandi melodie!

Tray Player è un’app che consente di riprodurre file MP3 sul tuo computer. Ordina rapidamente i file e le cartelle trascinati nell’app e riproduce solo i file audio. Inoltre, Tray Player non occupa spazio prezioso sul tuo schermo! Si presenta nel menu di stato (la barra in cima allo schermo) e nel dock, a.k.a. la barra delle attività in basso.

I controlli di Tray Player assomigliano a quelli di un lettore MP3 portatile: Play, Pause, Rewind, Fast-forward. È possibile scegliere di riprodurre i brani in ordine, sul loop o mischiarli. Il giocatore visualizza il nome della traccia attualmente in riproduzione e puoi saltare al punto esatto in questa traccia. Puoi anche vedere l’elenco delle tue tracce e aggiungere nuovi file a quell’elenco ogni volta che vuoi.

Oltre ai file MP3, Tray Player supporta i seguenti formati: MP3, M4A, WAV, AIFF, CAF, MP4, MP2, MP1, AAC, AU, M4R, TS, MOV, QT, MPG, 3G2, VOB.

Caratteristiche dell’app:
– Dimensioni ridotte (icone del menu dock e stato);
– Trascina e rilascia i file e le cartelle nell’app;
– 3 posizioni da trascinare e rilasciare;
– Controlli Easy Play;
– 3 modalità di riproduzione: in ordine, loop e shuffle;
– Finestra della lista delle tracce;
– Barra di scorrimento temporale;
– Sfondo trasparente;

Trascina e rilascia i tuoi file audio in una delle 3 posizioni: la finestra dell’app, l’icona dell’app nel menu di stato o quella nel dock, scegli una modalità di riproduzione e premi Gioca! È davvero così facile. Scaricalo oggi!

La versione gratuita di questa app puoi GUARDARE qui!

  • Tiny_player_big_tunes0

Ciao e benvenuto a Tray Player!
Tray Player è un’app che consente di riprodurre file audio sul tuo computer. Si presenta nel menu di stato (la barra in cima allo schermo) e nel dock, a.k.a. la barra delle attività in basso.
I controlli di Tray Player assomigliano a quelli di un lettore MP3 portatile: Play, Pause, Previous, Next.
Puoi nutrirlo con qualsiasi file e cartella. Basta trascinare e rilasciare i file audio in una delle 3 posizioni: la finestra dell’app, l’icona dell’app nel menu di stato o quella nel dock. Ordina rapidamente i file e le cartelle da trascinare nell’app, e riproduce solo i file audio. Proviamo ad alimentarlo con file che non contengono audio. Vedi, non li aggiunge.
È possibile scegliere di riprodurre i brani in ordine, sul loop o mischiarli. Gioca! Se vuoi mettere in pausa la musica, fai clic su una delle icone. Oppure premi nuovamente Riproduci.
Il giocatore visualizza il nome della traccia attualmente in riproduzione e puoi saltare al punto esatto in questa traccia. Puoi anche vedere l’elenco delle tue tracce e aggiungere nuovi file a quell’elenco ogni volta che vuoi.
Guarda com’è facile? Scarica Tray Player ora!

Related Posts