Tray Player Lite

 


 

Consente di riprodurre i file audio sul tuo computer!

Tray Player Lite è un’applicazione gratuita che ti consente di riprodurre file audio sul tuo computer. Questo minuscolo riproduce rapidamente i file trascinati nell’app e riproduce solo i file contenenti audio.

Oltre ai file MP3, Tray Player Lite supporta i seguenti formati: MP3, M4A, WAV, AIFF, CAF, MP4, MP2, MP1, AAC, AU, M4R, TS, MOV, QT, MPG, 3G2, VOB.

I controlli su questo lettore assomigliano a quelli di un lettore MP3 portatile: Play, Pause, Rewind, Fast-forward. Seleziona tra 3 modalità di riproduzione: in ordine (sequenziale), loop o shuffle. Il giocatore visualizza il nome della traccia attualmente in riproduzione e puoi saltare al punto esatto in questa traccia. Puoi anche vedere l’elenco delle tue tracce e aggiungere nuovi file a quell’elenco ogni volta che vuoi, fino a un totale di 10 tracce.

Per un numero illimitato di tracce, esegui l’aggiornamento alla versione completa di questa app, Tray Player.

Caratteristiche dell’app:
– Dimensioni ridotte (icone del menu dock e stato);
– Trascina e rilascia i file e le cartelle nell’app;
– 3 posizioni da trascinare e rilasciare;
– Controlli Easy Play;
– 3 modalità di riproduzione: in ordine, loop e shuffle;
– Finestra della lista delle tracce;
– Barra di scorrimento temporale;
– Sfondo trasparente;

Trascina e rilascia i tuoi file audio in una delle 3 posizioni: la finestra dell’app, l’icona dell’app nel menu di stato o quella nel dock, scegli una modalità di riproduzione e premi Gioca! Scaricalo oggi!

Per ulteriori informazioni, vedere le nostre schermate di introduzione.

Leggi il comunicato stampa: https://neonway.it/trayplayerlite-press-release/

  • Lets_play_the_audio_files_on_your_computer1

Ciao e benvenuto nel lettore di cassette. Tray Player è un’app che consente di riprodurre file audio sul tuo computer. Non occupa spazio sullo schermo poiché viene visualizzato nel menu di stato e nel dock.
Proprio qui puoi nutrirlo con qualsiasi file e cartella. Basta trascinare e rilasciare i file audio in una delle tre posizioni: la finestra dell’app, l’icona dell’app nel menu di stato o tirare nel dock. Trasciniamo una goccia di una cartella nell’icona del menu di stato. Il lettore ordina rapidamente i file e le cartelle trascinate e rilasciate nell’app e posiziona solo i file che contengono l’audio. Vedi ha aggiunto 10 tracce al posto. Quindi ora possiamo provare a mettere alcuni file musicali nell’icona del dock. Se aggiungiamo questi file avrò 13 tracce e se i nuovi file cancelleremo i file che abbiamo aggiunto la prima volta e avremo solo tre file musicali nel lettore. Impostiamo i file vedere!
I controlli del lettore di vassoi sono simili al lettore mp3 portatile: riproduzione, pausa, successivo, precedente. È possibile regolare il volume proprio qui. Quindi puoi scegliere di riprodurre i tuoi brani: in ordine sequenziale, in loop o shuffle. Se vuoi mettere in pausa la musica puoi fare clic sul pulsante di pausa nella finestra dell’app, oppure puoi anche tenere premuto il tasto di controllo sulla tastiera e fare clic sull’icona nel menu di stato. Tenere premuto il tasto di controllo, vedere il lettore visualizza il nome della traccia attualmente riprodotta.
Puoi anche visualizzare l’elenco delle tue tracce e aggiungervi nuove tracce in qualsiasi momento. Guarda come è facile scaricare prova player ora!

Related Posts