120 Mandolin Chords


Come suonare gli accordi di mandolino!

Hai sentito che il mandolino è uno degli strumenti musicali più facili da imparare? Impara tutti i principali accordi e le posizioni delle dita per il mandolino con l’applicazione “120 accordi di mandolino”, che ti insegnerà i tasti, le note e le posizioni delle dita!

120 accordi per mandolino è adatto sia per i principianti che per i giocatori avanzati sul mandolino. Puoi imparare gli accordi, creare i tuoi grafici e serie di accordi per le tue canzoni preferite o per esercitarti. Sei mancino o mancino? Questo è irrilevante. Basta controllare la mano preferita in Impostazioni e godersi questo programma di apprendimento per suonare il mandolino.

Seleziona la nota e il tipo di accordo mandolino, e l’app ti mostrerà l’accordo sulla tastiera, le note e una foto a colori con le posizioni delle dita sulla tastiera del mandolino. È possibile ascoltare il suono reale del mandolino per uno qualsiasi degli accordi selezionati. Prova diversi accordi, impara la loro posizione sulla tastiera e scopri dove mettere le dita. Inoltre puoi usarli per creare le tue lezioni per mandolino!

Puoi anche creare progressione di accordi personali per accompagnare le tue canzoni preferite e memorizzarle nell’applicazione in Preferiti.

Crea e salva tante di queste progressioni come vuoi! O rimuovere quelli che non ti servono! Cambia l’ordine degli accordi in ogni progressione! Trasponi le progressioni di accordi su o giù per adattarle all’intervallo della tua voce!

Divertiti ad imparare gli accordi di mandolino con 120 accordi per mandolino! Scaricalo ora! E se c’è qualche dubbio, puoi provare il  versione gratuita di “Mandolin Chords Lite”.

  • How-to-play-mandolin-chords0

Benvenuti nell’applicazione 120 Accordi per mandolino.
Questa app ti aiuterà a trovare gli accordi giusti per Mandolino per le tue composizioni, ti aiuta a trovarli sulla tastiera e a creare le tue progressioni di accordi.
Innanzitutto, seleziona un accordo, una nota e un tipo di accordo. Vedrai una foto di come appare sul foglio delle note per Mandolino, sulla tastiera, e su dove posizionare le dita per suonare l’accordo. Ora, giochiamo!
Puoi anche creare progressioni di accordi. Seleziona un accordo, quindi fai clic sul segno “più”. Aggiungi il seguente accordo. Di nuovo, fai clic sul “più”. Continua finché non ottieni la sequenza desiderata. Puoi cambiare l’ordine degli accordi o trasporre gli accordi per adattarli alla tua gamma vocale. Ora, se vuoi mantenere questa sequenza, fai clic su Preferiti Salva, e inserisci il nome della sequenza!

Related Posts