Guitar Notes Finder


Migliora la lettura a prima vista delle note di chitarra!

Guitar Notes Finder ti offre uno dei modi più semplici per imparare a suonare la chitarra. In pochi minuti al giorno, puoi imparare a leggere gli spartiti per chitarra con la sua modalità Note Explorer. Per un allenamento di chitarra più avanzato, prova la modalità NoteTrainer. Questa app per chitarra ha una gamma completa di note di chitarra con autentici suoni di chitarra acustica per ogni nota che suoni (e puoi anche accordare la tua chitarra usando questi suoni!), Le modalità di chiave tripla e bassa che includono flat e sharps, standard (A, B, C) e solfeggio (do, re, mi) tipi di notazione e volume regolabile. La sua interfaccia user-friendly è retina display-supportata.

La modalità “Note Explorer” ti mostra note di chitarra per principianti o giocatori avanzati. Fai clic su “Trova nota” ed esplora le note su un foglio di musica virtuale spostando il cursore su o giù. Allo stesso tempo, i punti blu su una tastiera virtuale per chitarra ti mostreranno dove puoi trovare queste note su una chitarra. Oppure puoi farlo al contrario e fare clic su diverse posizioni sulla tastiera, fino a trovare la nota che ti serve. Si mostrerà anche sul foglio di musica. Ascolta gli appunti, gioca con loro e cerca di ricordare le loro posizioni sulla tastiera della chitarra.

Se conosci già alcune note, prova la modalità “Note Trainer”. Fai clic su Training, quindi su Start e guarda la tastiera della chitarra. Il punto blu sulla tastiera è che si suppone che tu debba indovinare. Questa attività è a tempo e abbastanza veloce, ma più giochi, meglio ottieni! Il Guitar Notes Trainer valuta i tuoi risultati dopo ogni sessione di allenamento di chitarra e ti mostra i tuoi successi e sfide. Puoi confrontare i tuoi punteggi attuali con quelli precedenti e misurare i tuoi progressi nel leggere e riconoscere le note di chitarra e sfidare te stesso per battere il tuo ultimo personale migliore!

Scarica Guitar Notes Finder ora!

  • Find-all-notes-on-your-guitar0

Related Posts