Mandolin Chords Compass


Trova gli accordi perfetti per mandolino!

Hai bisogno di aiuto per trovare i migliori accordi per mandolino? Utilizzare MandolinChordsCompass. In questo programma per imparare a suonare il mandolino, troverai centinaia di accordi per Mandolino e le sue varietà: mandola e mandochelo (ha una struttura standard di mandolino di default).

MandolinchordsCompass è progettato sia per mancini che per destrimani. È compatibile con un set di strumenti musicali di GarageBand, ha un’opzione di controllo del volume e una grafica ad altissima risoluzione.

MandolinChordsCompass ti mostrerà tutti i possibili accordi, a cui puoi pensare. Sono presentati sotto forma di diagrammi di accordi con l’indicazione della posizione sulla tastiera virtuale del mandolino. Scegli qualsiasi accordo, segnando il suo tono a sinistra, il tipo di accordo nel mezzo e il tipo di accordo più a destra e l’app mostrerà tutti gli accordi di questo tipo in qualsiasi posizione sulla tastiera del mandolino. Clicca sulla tastiera per cambiare la posizione. Ascolta tutti gli accordi con suoni autentici del mandolino.

MandolinChordsCompass offre uno dei modi più semplici per imparare a suonare il mandolino mentre stai effettuando il check-out e imparando gli accordi e familiarizzando con le note e la posizione. Hai la possibilità di salvare qualsiasi accordo per il tuo futuro, oltre a prendere appunti per le tue canzoni preferite. Basta trascinare e rilasciare i tuoi accordi nell’editor e salvarlo come documento.

Divertiti a imparare gli accordi di mandolino con Bussola Mandolin Chords!
Prova la nostra versione GRATUITA di  Mandolin Chords Compass Lite!

Scarica l’app ora!

  • Find-the-perfect-mandolin-chords5

Download as PDF file!

Ciao a tutti e benvenuti a MandolinChordsCompass! In questa app troverai le classifiche degli accordi in tutte le possibili varianti, per tutte le 11 posizioni sulla tastiera del mandolino. In MandolinChordsCompass troverai accordi per tutte le accordature popolari. Basta andare alle impostazioni e selezionare il tunning che si sta utilizzando. Il sistema standard è installato di default. Scegli un accordo che contrassegni il suo tono a sinistra e il tipo di accordo al centro, se lo desideri, oltre al tipo dell’accordo è a destra, e l’accordo è pronto per la visualizzazione. Ora seleziona la posizione sulla tastiera. Questa figura mostra che esiste un numero enorme di accordi disponibili. Proviamo a scoprire come suonano! E ora prova a trovare gli accordi da solo. Imparare accordi con MandolinChordsCompass è così divertente!

Related Posts