Mandolin Notes Finder


 

Migliora la lettura a prima vista delle note di mandolino!

Impara gli accordi per 7 strumenti musicali!

Mandolin Notes Finder ti offre uno dei modi più semplici per imparare a suonare il mandolino. Dedica solo pochi minuti al giorno e imparerai a leggere i fogli di musica usando la modalità “Note Explorer”. Per l’apprendimento più avanzato utilizzare la modalità “Note Trainer”.

Questa applicazione contiene l’intera gamma di note del mandolino con i suoi suoni reali (sarai persino in grado di accordare il tuo mandolino, usando questi suoni!) Le modalità chiave di basso sono anche disponibili nell’applicazione. Comprende la registrazione di tonalità con taglienti e piatti, con lettere (A, B, C) e solfeggio (do, re, mi), con la possibilità di regolare il livello del suono. L’interfaccia intuitiva supporta i display Retina.

La modalità “Note Explorer” ti mostrerà le note del mandolino. Sarà utile sia per i principianti che per i musicisti avanzati. Premi il pulsante di ricerca “Trova nota” e studia le note su un foglio di musica virtuale spostando il cursore su o giù. Allo stesso tempo i punti blu sul collo del mandolino virtuale mostreranno le posizioni delle note su quel mandolino. Tuttavia, puoi fare il contrario, puoi mettere le dita su diversi tasti del manico del mandolino finché non trovi la nota necessaria. Quella nota apparirà anche sul foglio di musica. Ascolta e prova diverse note e fai uno sforzo per ricordare la loro posizione sul collo del mandolino.

Se hai già imparato alcune note, dovresti provare la modalità “Note Trainer”. Inizia la tua formazione premendo il pulsante “Allenamento” e quindi premendo “Start”. Quindi dovrai guardare il collo del mandolino. Il punto blu che apparirà su di esso è la nota che devi indovinare. Questo esercizio non ha solo limiti di tempo, ma richiede anche una velocità piuttosto elevata. Tuttavia, più pratichi, migliore è il risultato! La funzione chiamata “Bass Note Trainer” registrerà e valuterà i risultati dopo ogni sessione di allenamento; ti mostrerà i tuoi lati deboli e forti. Puoi confrontare i tuoi risultati attuali con quelli precedenti, valutare i tuoi progressi nella lettura dei fogli di musica e riconoscere le note del mandolino. Puoi anche sfidare te stesso e battere il tuo punteggio precedente!

  • improve-the-sight-reading-of-the-mandolin-notes0

Related Posts