Mandolin Tuner


Regola la tua mandolina velocemente e con precisione!

Hai bisogno di aiuto per accordare il tuo mandolino? Prova il sintonizzatore per mandolino! La nostra app ti aiuterà con il processo di sintonizzazione, e ti aiuterà anche a mettere a punto ciascuna delle corde usando un accordatore cromatico con ingresso audio e supporto microfono. Alza il volume sul tuo dispositivo, assicurati che il microfono sia acceso e iniziamo ad accordare il tuo mandolino!

Mandolin Tuner ha 11 modalità di gioco tra cui scegliere. Seleziona quello che ti piace.
Nella parte inferiore della finestra dell’app, i pulsanti riproducono il suono per ogni stringa di un mandolino perfettamente sintonizzato. Puoi utilizzare questi pulsanti da solo o con la modalità di ripetizione, che ripete il suono della stringa selezionata. Puoi realizzare la maggior parte delle accordature senza togliere le mani dal tuo mandolino!

L’accordatore cromatico nel mezzo della finestra dell’app viene utilizzato per la regolazione precisa delle singole stringhe. Suona una corda e, se è perfettamente accordata, il tuner lampeggerà in verde. Se il sintonizzatore lampeggia in rosso, la stringa avrà bisogno di un’ulteriore sintonizzazione. L’accordatore cromatico ti mostrerà se la tua corda deve essere regolata su o giù. Se la freccia sul lato sinistro lampeggia in rosso, la corda sembra troppo bassa e deve essere regolata. Se la freccia sul lato destro lampeggia in rosso, la corda sembra troppo alta e deve essere regolata verso il basso. Continua a sintonizzare la corda finché il sintonizzatore cromatico non lampeggia in verde. Continua con la stringa successiva. Continua fino a quando tutte le corde sono perfettamente accordate e divertiti a suonare il tuo mandolino!

Scarica Mandolin Tuner ora!

  • tune-your-mandolin-fast-and-precisely0

Ciao e benvenuto al tuner per mandolino! Questo accordatore cromatico ti aiuterà a controllare la melodia della tua mandolina e ad accordare le singole corde con l’autentico suono mandolino. Per ogni stringa mostrerà il perfettamente per sintonizzarlo.
Quello che vedi nel mezzo della finestra dell’app è un preciso accordatore cromatico con ingresso audio e supporto microfono, quindi assicurati che il microfono sia acceso.
Ha 11 modalità di pitch come Baroque, Scientific, Renaissance e altre e i pulsanti in basso riprodurranno il suono per ciascuna delle corde su un mandolino perfettamente accordato in questo modo. C’è anche la modalità di ripetizione per aiutarti ad ascoltare ogni stringa senza togliere le mani dal tuo strumento. Quindi prendi una corda per accordare la corda usando l’accordatore cromatico.
Ti mostrerà se la corda è sintonizzata correttamente che il sintonizzatore cromatico lampeggerà in verde. O se ha bisogno di essere regolato un po ‘di più, allora lampeggerà in rosso. Se questa freccia lampeggia in rosso, la corda suona troppo bassa e deve essere regolata. Se questa freccia lampeggia in rosso, significa che la tua corda è regolata su alta e deve essere regolata verso il basso. Continua a regolare la corda finché i due lampeggia in verde e poi continua con la stringa successiva.
Goditi un mandolino perfettamente sintonizzato.

Related Posts