120 Banjo Chords


Come suonare accordi di banjo!

Stai cercando l’app Banjo per principianti? 120 accordi di Banjo sono quelli giusti! Con questa App, puoi diventare presto il tuo popolare riproduttore musicale Banjo! Più di 120 accordi Banjo ti aiuteranno a imparare a suonare la tua musica preferita su un Banjo o a comporre la tua musica Banjo con l’aiuto di questa app!

Le nostre chiare interfacce utente con Retina supportano sia il giocatore banjo destrimano che quello mancino. Basta fare clic su a destra o a sinistra nelle impostazioni. Il volume è anche regolabile
Ora seleziona un accordo che vuoi provare e appare sullo schermo come musica Banjo, schede e immagini a colori con le posizioni delle dita su una tastiera del banjo. Ascolta questo accordo!

120 accordi Banjo ti offrono anche l’opportunità di salvare, eliminare, creare e ricaricare le progressioni di accordi per le tue canzoni preferite. Puoi trascinare e rilasciare queste sequenze di accordi con l’aiuto di trascinare e rilasciare i tuoi documenti. Puoi cambiare l’ordine degli accordi nelle sequenze di accordi ogni volta e le progressioni di accordi intere traspongono alla tua voce cantata.

La versione gratuita di questa app puoi GUARDARE qui .

  • How-to-play-banjo-chords0

Ti abbiamo spiegato esattamente come suonare gli accordi sulla tua tastiera banjo e come le varie opzioni sull’app possono supportare la tua musica Banjo.
Test per l’apprendimento di video Banjo è facile! Questa app ti aiuterà a decidere gli accordi corretti per la tua musica Banjo. Se sei di destra, clicca sulla mano destra e sulla sinistra, se mancino. Puoi anche regolare il volume. Seleziona direttamente un accordo, il tono e il tipo di accordo, puoi immediatamente vedere come appare questo accordo nei diagrammi degli accordi e nella tablatura. Allo stesso modo vedrai come posizionare le dita, per suonare l’accordo. Ora ascolta questo accordo! E creare progressioni di accordi selezionando un accordo e facendo clic sul segno più. Quindi seleziona il tuo prossimo accordo. Di nuovo, fai clic sul segno più. Fallo così finché non hai la sequenza di accordi desiderata. Puoi scambiare l’ordine degli accordi di modifica, ecco come puoi anche trasporre questa sequenza di accordi; È possibile salvare questa sequenza di accordi facendo clic su Preferiti, quindi salvare, immettere un nome file e viene risposto! Ora vai a vedere se la tua sequenza di accordi è stata salvata.

Related Posts