Chords Maestro Lite


Suona gli accordi di tutti gli strumenti musicali!

Hai problemi a capire gli accordi giusti per la tua musica? Lascia che Chords Maestro Lite ti aiuti! Questa applicazione gratuita offre accordi per 7 strumenti musicali: pianoforte, chitarra, basso, ukulele, banjo, mandolino e balalaika. Seleziona il tuo strumento, scegli uno dei tre tipi di accordi (maj, min e 7 maj) e suonalo!

Chords Maestro Lite mostrerà anche note musicali specifiche per strumenti o diagrammi di accordi per il tuo accordo e ti mostrerà come posizionare le dita sul tuo strumento per fare questo accordo. Cambiare strumento è facile. Fai clic su uno strumento diverso e Chords Maestro Lite suonerà il tuo accordo su un nuovo strumento!

Chords Maestro Lite supporta sia i giocatori destri che mancini, basta che l’app conosca le tue preferenze in Impostazioni. Anche in Impostazioni: volume regolabile.

Sai quale strumento vuoi provare? Fare clic sul relativo pulsante, quindi selezionare il tasto e il tipo di accordo che si desidera riprodurre e fare clic su Riproduci! Chords Maestro Lite ti mostrerà anche le note musicali (per pianoforte) oi diagrammi degli accordi (strumenti ad arco) per questo accordo, così come la posizione corrispondente del dito sullo strumento che hai scelto.

Prova diversi accordi per lo stesso strumento o fai clic su uno diverso.

Hai bisogno di più accordi? L’aggiornamento a Chords Maestro, la versione completa di questa app.

Chords Maestro Lite ti consente anche di creare sequenze di accordi per le tue sessioni di pratica o per i tuoi brani strumentali. Inizia selezionando il tuo strumento, quindi scegli il primo accordo della sequenza e fai clic sul segno più. Seleziona il tuo prossimo accordo e clicca nuovamente sul segno più. Continua ad aggiungere accordi finché non hai la sequenza desiderata. Se è necessario modificare l’ordine degli accordi nella sequenza, è possibile farlo facilmente. Se sei un aspirante cantante, puoi trasporre la tua intera sequenza di accordi su o giù per adattarti al tuo range di canto. Salva la sequenza in Preferiti, se hai intenzione di usarla più volte.

  • play-the-chords-of-all-music-instruments0

Related Posts